LE MIE COORDINATE

Alfredo Rigon
Cell. 334/3169485
casa 011/9315068
e-mail alfredo.rigon71@gmail.com


giovedì 3 novembre 2011

LA GIRAFFA

ciao a tutti!
Aggiungo alcune foto di un disegno che ho fatto per decorare una cameretta. Mi sono ispirato alla giraffa del film MADAGASCAR. ( In queste foto mi potete vedere all'opera....)
L'idea era di rendere la cameretta più viva e allegra. Ho utilizzato colori acrilici e l'aiuto di alcune pitture murali avanzate. Possibilmente evito sempre le classiche tempere sulle superfici grandi, potrebbero creparsi soprattutto dove si carica un po di più il colore. Ovviamente è mia abitudine prima fare una traccia a matita e poi scatenare la fantasia con i colori. Diversi tipi di sfumature,  aiutano infine a dare profondità al disegno.
Per camerette di bimbi più piccoli, suggerisco disegni più semplici, magari con più colori e meno profondità.....ma per questo farò un bell'esempio in seguito.



Ciao a tutti . 

Nessun commento:

Posta un commento