LE MIE COORDINATE

Alfredo Rigon
Cell. 334/3169485
casa 011/9315068
e-mail alfredo.rigon71@gmail.com


venerdì 28 ottobre 2011

INIZIO

Rieccomi!
Oggi voglio anticiparvi le mie prossime mosse.
Comincerò a pubblicare delle foto dei primi lavori che ho fatto.
Un bel disegno sulla parete di una cameretta secondo me la rende unica. Un disegno fatto a mano scegliendo colori e sfumature in base al proprio gusto non è paragonabile a nessuna stampa o poster perfetto. L'eventuale imperfezione lo rende ancora più unico e personale.
Vi spiegherò quali sono le mie tecniche di lavoro e le procedure che seguo. Spesso, mi piace accompagnare la decorazione con dei manufatti più o meno elaborati che completano l'opera.
Me la cavo anche ad intagliare il legno, a volte dare vita a una piccola scultura   che sta nascosta dentro un vecchio ramo secco ed accostarla ad un disegno rende sicuramente unico un ambiente.
Come dicevo pubblicherò delle immagini, inoltre pensavo di fare un TAG (penso si schiami così) dove saranno sfogliabili delle bozze che sto preparando su fogli A4. Scelto il disegno decidiamo poi insieme i colori in modo che rimanga un lavoro assolutamente unico e persolìnalizzato.

Vi chiedo solo un attimino per raccogliere il materiale, l'idea del blog è arrivata e l'ho fatto senza pensarci. Ci sentiremo dopo il ponte dei Santi, vado a Firenze.

Nessun commento:

Posta un commento