LE MIE COORDINATE

Alfredo Rigon
Cell. 334/3169485
casa 011/9315068
e-mail alfredo.rigon71@gmail.com


mercoledì 17 dicembre 2014

Adesso vi presento un lavoro fatto a giugno scorso di cui vado fiero. E' un lavoro eseguito per l'hotel Garden Lido di Loano in Liguria. In questo caso la committenza mi ha fornito i personaggi che rappresentano l'hotel per i più piccini ed una storia di cui sono protagonisti. Si trattava di rappresentare questa avventura con dei disegni da eseguire per la sala ludica...
La soluzione che ho proposto e che mi hanno accettato è stata quella di eseguire i disegni su pannelli di compensato fenolato (da imbarcazione) trattati preventivamente con cementite. Questa soluzione mi ha permesso di lavorare presso una mia struttura e soprattutto abbiamo protetto i disegni da eventuale umidità presente sulle pareti. Ogni pannello misura 2,5m x 1,25m.

Ho poi realizzato le sagome dei personaggi con gli stessi materiali e ritagliati mediante il seghetto alternativo. Queste sagome sono state posizionate sulla rampa di accesso alla sala.

Ecco il risultato :










Nessun commento:

Posta un commento